• 13 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Verona, Grosso: “Stiamo raccogliendo meno di quello che meriteremmo, ma abbiamo provato a vincerla fino alla fine”

Queste le dichiarazioni di Fabio Grosso dopo il pari di Venezia per 1-1: “Nel primo tempo abbiamo messo le basi per andare sul doppio vantaggio e non ci siamo riusciti, stessa cosa anche a inizio ripresa. Loro sono riusciti a pareggiare la partita e nel finale ci abbiamo riprovato ancora prendendo un palo. Avremmo tutti voluto vincere, ma ci riproveremo alla prossima. Penso che la squadra sia stata presente in campo dal 1′ al 90′, in questo momento stiamo raccogliendo meno di quello che meriteremmo. Con l’ingresso di Dawidowicz, non ci hanno permesso di farlo prima, se fosse entrato forse non avremmo preso il secondo gol. Abbiamo affrontato una squadra che aveva appena cambiato allenatore e ritrovato entusiasmo. A inizio ripresa abbiamo avuto due occasioni importanti per andare sul 2-0. Abbiamo preso gol e abbiamo reagito, non abbiamo più subito e siamo tornati in avanti ad attaccare e a cercare la vittoria. Io sono contento dei ragazzi”

Read Previous

Venezia-Verona, Zenga: “Dobbiamo ritrovare lo spirito e tornare a divertirci: loro hanno preso un palo, a noi manca un rigore e alla fine….”

Read Next

Mestre-Luparense, quattro gol e tanto spettacolo: al Baracca è 2-2!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *