• 14 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso-Mestre, Pasa: “Credo che passerò al 4-4-2! E dovremo sfruttare il loro punto debole…”

L’ennesima settimana difficile per il Treviso si conclude oggi al Tenni (inizio alle 14,30) con un derby contro il Mestre che promette scintille in campo e fuori. I biancocelesti arrivano da una sconfitta per 4-2 in casa dell’ex ultima in classifica e oltre ai tre punti sono costati anche le qualifiche all’esperto Stendardo ma soprattutto all’attaccante Corò appiedato addirittura per dodici giornate. «Nonostante questo – dice l’allenatore Daniele Pasa – i ragazzi hanno lavorato bene per tutta la settimana anche perché hanno davvero voglia di scendere in campo per far vedere che l’attuale posizione di classifica è bugiarda».

[…]

Sette giorni fa ha giocato con una difesa a tre. Sarà così anche contro il Mestre? «Mi serve una squadra con una linea difensiva più stretta e vicina quindi credo di passare al 4-4-2». Chi giocherà in attacco al posto di Corò? «Mi affiderò al tandem Garbuio e Baggio che ha recuperato e sta bene con Scarpa pronto a subentrare». Che indicazioni ha sui prossimi avversari? «Non hanno iniziato il campionato bene ma poi si sono ripresi e anche domenica, che li ho fatti seguire, hanno disputato una buona partita contro la capolista Luparense». Qual è il punto forte dei veneziani?
«Davanti fanno davvero paura e segnano molto senza dimenticare che possono contare sulla qualità dell’ex biancoceleste Bradaschia, 29 anni e tanta esperienza e sono bravi e attenti anche in difesa». Rimane il centrocampo.
«Il loro punto debole quindi dovremo essere bravi a prendere il possesso di questa zona del campo».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Rimini-SudTirol, Zanetti: “Siamo sulla strada giusta, è solo questione di tempo!”

Read Next

Delta Porto Tolle-Virtus Bolzano, Zattarin: “Dobbiamo smettere di regalare punti agli avversari! E loro…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *