• 14 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Treviso, Visentin cede il club ad Atlantis Sport Management: Capuzzo direttore tecnico!

Confermate le voci delle scorse settimane che volevano Luca Visentin a un passo dall’addio. Il Treviso Calcio passa di mano e si riaffaccia sul panorama nientemeno che Claudio Capuzzo, ex consigliere dell’area tecnica a Vicenza dell’era Pastorelli: “In data odierna, la società ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, con sede a Londra unitamente ad ulteriori associati presenti sul territorio trevigiano, è subentrata alla famiglia Visentin nel sodalizio associativo A.C.D.TREVISO.
Questa importante operazione, ha come finalità l’ingresso di A.C.D.TREVISO in una piattaforma internazionale calcistica avente scopo lo scouting, la selezione e la crescita di giovani talenti.
Il primario obbiettivo di ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, sarà proseguire l’ottimo lavoro svolto dal Presidente Luca Visentin e riportare questo sodalizio in categorie più consone al suo blasone.

Si specifica inoltre, che a seguito dell’ingresso nell’A.C.D.TREVISO di ATLANTIS SPORT MANAGEMENT, il ruolo di direttore dell’area tecnica sarà affidato a Claudio Capuzzo.

Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa per condividere con la piazza e i tifosi i progetti futuri e presentare il nuovo organigramma societario.

Con l’occasione si ringrazia il Presidente Luca Visentin.
A lui va un doveroso e grande grazie per l’impegno profuso con le sue sole forze nei confronti dell’A.C.D.TREVISO.
Per averlo salvato nel Marzo 2017 dalla sparizione del panorama calcistico e per aver conseguito nella scorsa annata il Trofeo Regione Veneto e tutti i titoli del settore giovanile oltre alla promozione in Eccellenza, mantenendo e rispettando gli impegni presi nel corso della sua gestione.

Read Previous

SudTirol-Feralpisalò, Zanetti vuole mantenere l’imbattibilità casalinga che dura da quasi un anno: i dettagli

Read Next

Padova-Cittadella, 1036 biglietti acquistati in prevendita: 419 nel settore ospiti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *