• 14 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza-Sambenedettese, Magi: “Non so se Rosso riuscirà a vincere subito quest’anno, ma lo farà prima che a Bassano: e sulla prossima partita…”

Giuseppe Magi, ex allenatore di Bassano e Sambenedettese, prossimo avversario del Vicenza, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale di Vicenza: ” Una realtà così ampia è un’arma in più per la famiglia Rosso che gli permetterà di portare avanti un progetto ben strutturato e avviato. L’augurio che gli faccio è di accorciare i tempi di questa crescita. Nel calcio, si sa, uno più uno non fa mai due. a credo che se a Bassano ci sarebbero voluti 4-5 anni, a Vicenza, si possano ottenere risultati importanti prima. Vedo che hanno portato dietro le idee che c’erano a Bassano e questo è sicuramente un punto di forza. Dove crede possa arrivare il Vicenza in questa stagione? Non so se il Vicenza vincerà subito quest’anno, però credo che portando avanti questo tipo di progetto si potrà prendere delle belle soddisfazioni. La proprietà è forte, importante, equilibrata e ha le idee chiare. Questo si vede”. Sulla Sambenedettese: “Una squadra che ha sicuramente delle grandi potenzialità, ma che non riesce ad esprimerle. Probabilmente la rosa non è completa e sono subentrate delle pressioni, create non proprio in sintonia con quella che è la realtà, e questo un po’ ha gravato sul rendimento della squadra, sia nella mia gestione che in quella successiva”

Read Previous

Cittadella-Venezia, “Terzo Tempo” domenica fra il CCCG e il Club Alta Marea: immagini e dettagli

Read Next

Cittadella-Venezia, Suciu: “Con Zenga cambio di passo anche nell’atteggiamento: è una questione di mentalità. E devo tirare più spesso in porta…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *