• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Serie D, Criscitiello schiaffeggia e scalcia un dirigente avversario: squalificato fino al 19 dicembre, ecco la sua replica

Il direttore di Sporitalia MIchele Criscitiello, presidente della Folgore Caratese, squadra di Serie D, è stato squalificato fino al 19 dicembre 2018 per aver schiaffeggiato e colpito con un calcio un dirigente avversario: “Allontanato nel corso del secondo tempo per essersi avvicinato alla panchina della società ospitata con fare minaccioso, al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi raggiungeva un dirigente avversario e lo colpiva con uno schiaffo al viso e un calcio all’altezza del fianco. Veniva bloccato e condotto all’interno dello spogliatoio solo grazie all’intervento dei dirigenti della società ospitante”. Questa la risposta di Criscitiello su twitter: “Siccome sono tutti giornalisti senza raccontare i fatti, sarebbe opportuno conoscere anche l’azione. I vocaboli “handicappato” e “mongoloide” nella vita non vanno mai usati. Neanche su un campo da calcio. Per questo non mi pento della reazione e ritengo giusta la squalifica”

Read Previous

Panchina Verona, Setti conferma Grosso e dice: “Proseguiamo con lui, fiducia che ci possa portare in Serie A”

Read Next

Chievo, Ventura tuona: “Non tollero menzogne, non mi sono dimesso per i risultati: ho rinunciato a due anni di contratto!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *