• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella, Gabrielli apre all’ampliamento del Tombolato: “Vediamo un interesse e una crescita di pubblico inaspettato..”

Andrea Gabrielli, presidente del Cittadella, commenta a Trivenetogoal il gran momento della squadra e il premio consegnato a Roberto Venturato come miglior allenatore triveneto al Gala del Calcio Triveneto, andato in scena lunedì a Vicenza: «Sono veramente felice per lui — spiega Gabrielli — ha dimostrato di saperci fare per davvero, domenica col Venezia mi sono goduto lo spettacolo e sono convinto che questo riconoscimento sia il giusto onore per quello che ha fatto Venturato lo scorso anno, portandoci a un passo dal sogno della serie A. Abbiamo disputato una partita eccezionale, abbiamo visto una squadra compatta determinata nel rimontare due volte il Venezia e mettere la freccia proprio nel finale di gara». Gabrielli ha la serenità di chi sa che si può pensare in grande: «Co- minciamo a vedere una divaricazione fra le squadre che ambiscono ad alti livelli e il resto del gruppo — spiega Gabrielli — il fatto di aver ottenuto una vittoria così bella dopo una rimonta con la forza di volontà che ha mostrato il gruppo ci riempie di orgoglio. Quanto alla posizione in classifica, pensiamo che in questo campionato se giochiamo in questo modo possiamo sicuramente posizionarci su bei livelli». Dietro le quinte si parla già di un am- pliamento dello stadio Tombolato a 12mila posti, con un rifacimento complessivo dell’impianto. La prospettiva, chiaramente, nell’ottica di un salto di categoria: «La Lega e la Federazione vuole che si migliorino gli assetti infrastrutturali — ammette — noi vediamo un interesse di pub- blico inaspettato e teniamo aperta questa ipotesi. Passo dopo passo…».

La video intervista a Gabrielli sulla nostra pagina Facebook

Read Previous

Vicenza, Bedin a Trivenetogoal: “Vi dico tutto: la Samb, il girone B, la favorita, il mio ritorno, le sette promozioni dalla C e la politica del pallone….”

Read Next

Cittadella, Marchetti premiato a Nola: “Gioia da condividere con la società! Ora godiamoci il momento di euforia, ma poi…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *