• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Vicenza, Renzo Rosso: “Non so più come descrivere l’attaccamento dei tifosi ai colori biancorossi: è grazie a loro se sono qui”

Renzo Rosso parla a Il Giornale di Vicenza e si mostra entusiasta della squadra: «Queste squadre di C sono da temere, non sai mai come può andare a finire la partita, a volte basta un’azione e comprometti tutto. Giacomelli è stato insuperabile a mio avviso: ha tenuto palla, ha servito e aiutato i compagni. Uno che fa così è davvero un grande giocatore.Nella seconda frazione di gioco si è rischiato ma il pubblico proprio nel momento di maggiore difficoltà si è stretto attorno alla squadra con un incitamento continuo Ormai non so più che parole usare per descrivere l’attaccamento della gente ai colori biancorossi, non per nulla tutti parlano dei nostri tifosi. Non so quante volte ho ribadito che è grazie a loro se sono arrivato qui. Un legame da tutelare. Speriamo di dare ai nostri tifosi quello che si meritano: ci divertiremo. Promesso”.

Read Previous

Serie B, la Lega ricorre contro le seconde squadre e contro la possibilità che siano promosse: ecco la risposta della Corte Federale

Read Next

Treviso-Nervesa 0-2, crollo in Coppa Veneto ed eliminazione ai quarti: gli aggiornamenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *