• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Vicenza, Mantovani:”Abbiamo dato una dimostrazione di grande carattere. Non ci sono più aggettivi per i tifosi”

Queste le dichiarazioni di Andrea Mantovani dopo il punto conquistato a Trieste:”Il secondo tempo la aprtita ha cambiato faccia, il primo è stato di molta sofferenza ed abbiamo sofferto la loro verve, mentre nel secondo siamo entrati con un altro piglio e li abbiamo messi sotto e penso sia un risultato giusto. Mancando di un attaccante di peso come Granoche i ragazzini hanno fatto molto bene e ci hanno messo in grossa difficoltà, la Triestina è una buonissima squadra e siamo stati bravi a rimettere in piedi la partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto noi la partita impostando bene da dietro e gli abbiamo messi alle corde e la palla poi è entrata. Arma ha fatto un gol bellissimo, frutto anche di un’azione di cui ci eravamo parlati un minuto prima, chiamando lo schema come nel basket. Rachid ha fatto un gol eccezionale. Abbiamo dato una dimostrazione di grande carattere perchè non era facile andare sotto in cornice di pubblico veramente bella sia da una parte che dall’altra, dobbiamo solo che ringraziare i tifosi, hanno dato uno spettacolo incredibile ed è bello aver segnato sotto la loro curva, non ci sono più aggettivi per descriverli ci stanno dando una grossa mano.”

Read Previous

Triestina-Vicenza, Colella: “Primo tempo pessimo, non abbiamo preso le misure nemmeno all’ultimo lombrico del campo: Arma ha fatto un gran gol”

Read Next

Triestina-Vicenza, Arma:”Il mister ci ha un po’ sgridati e nel secondo tempo ci siamo compattati.. La Triestina può ambire a vincere il campionato”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *