Queste le nostre “griglie” per Vicenza-Sudtirol:
VERDE
Arma – Nonostante non arrivi il gol la sua prestazione è ugualmente positiva, fa reparto da solo e si sacrifica in lungo e in largo per cercare di ottenere gli spazi necessari per impensierire la porta di Offredi, che in un’occasione riesce anche a superare ma l’arbitro giudica la rete irregolare.
Solerio – Entra al 62′ al posto di un insufficiente Stevanin ed è autore di un eurogol incredibile. Nei minuti successivi, grazie anche alla carica della rete appena segnata, è uno dei più motivati e cerca in tutti i modi il pareggio, ma il contropiede altoatesino e il quarto gol di Costantino, smorzano definitivamente anche il suo entusiasmo.
GIALLO
Zonta – Dal giovane ex inter si notano la grinta e qualità che spesso si trovano in giocatori ben più maturi. La squadra risente dell’assenza dei suoi uomini cardine e la sua buona volontà non è sufficiente per colmare tali lacune.
ROSSO
Curcio – Poteva essere la partita del riscatto, ma l’attaccante vicentino non sfrutta l’occasione e ancora una volta non risulta decisivo. Questa volta anche mister Colella riconosce che l’ex Arzachena non ha fatto una buona partita e in vista del match di Terni sarà fondamentale invertire la tendenza.
Stevanin – Forse il peggiore della retroguardia biancorossa, è il responsabile di due indecisioni che portano ad altrettanti gol altoatesini. Una giornata storta può capitare a tutti, ma il suo rendimento sembra aver imboccato una preoccupante fase calante