• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Bassano, la campagna abbonamenti chiude a quota 430: record assoluto in Prima Categoria!

Si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti 2018/2019, la prima targata Fc Bassano 1903. Una campagna più lunga di quanto inizialmente previsto, consi- derata la continua richiesta dei tifosi di poter sottoscrivere l’abbonamento giallo- rosso per le sfide casalinghe al Mercante.
Oltre 430, Kid fan card comprese, le tessere emesse in questa prima stagione, un numero di tutto rispetto, anzi una cifra record per la Prima Categoria.
Oltre 430, dunque, saranno i nomi che presto compariranno sul retro del nuove maglie giallorosse in fase di realizzazione a cura dello sponsor tecnico Joma.
Se la campagna abbonamenti, dunque, può dirsi definitivamente chiusa è invece sempre possibile chiedere gratuitamente la Kid Fan Card riservata ai bambini tra i 3 e gli 11 anni: per ogni partita vista allo stadio, otterranno un “bollino” da appor- re alla card e al raggiungimento di 5 bollini riceveranno il pallone del F.C.Bassano mentre con 12 avranno in regalo la maglietta ufficiale della squadra.
E poi, non dimenticate; in occasione di ogni match di campionato giocato al Mer- cante sarà possibile entrare gratis allo stadio. Come? Semplicemente pronuncian- do la frase “Forza Bassano” in biglietteria. Se sarete i primi a farlo, ci saranno per voi i due “biglietti sospesi”, regalati dall’ex giallorosso Giacomo Cenetti.

Read Previous

Livorno-Cittadella, tre giornate di squalifica a Mattia Finotto: gli aggiornamenti

Read Next

Venezia-Brescia, Angeloni sui tre turni a Falzerano: “Oltre al danno pure la beffa! Andremo avanti subito con un nuovo ricorso”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *