• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Montecchio-Mestre, stasera la semifinale d’andata di Coppa Italia. Severgnini: “La Luparense? Alla fine tireremo le somme…”

Il Mestre si tuffa oggi nella semifinale d’andata della Coppa Italia di Eccellenza contro il Montecchio in programma a Montecchio alle ore 20.30 (ingresso gratuito). Quattro gol in tredici giornate sono un bottino niente male per qualsiasi attaccante, ma è decisamente eccellente nel caso in cui appartenga ad un difensore. E Nicolò Severgnini, difensore centrale del Mestre, sembra aver decisamente preso gusto nel fare gol, arrivando alla sua quarta marcatura stagionale con la rete che ha deciso la sfida di sabato contro il Martellago, vinta dagli orange per 1-0. Una rete che ha portato Severgnini ad acciuffare Zambon nel contro delle reti segnate, ritrovandosi ad ex-equo capocannoniere della sua squadra.

[…]

“Noi siamo sereni – commenta Severgnini – pensiamo di partita in partita, sappiamo che la Luparense ha costruito una squadra molto forte fatta per vincere e noi dovremo essere bravi a rosicchiare più distacco possibile, poi alla fine tireremo le somme. Perché la classifica, ad oggi, non conta molto. Lavoriamo duramente ogni settimana, ci abbiamo sempre creduto e continuiamo a farlo, ed anche se abbiamo perso qualche punto per strada ci stiamo togliendo più di qualche soddisfazione, per cui la fiducia resta molto alta”.

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato SudTirol, Vinetot prolunga fino al 2021: “Onorato di questa firma, qui possiamo raggiungere traguardi importanti”

Read Next

Venezia, Zenga e la scintilla in laguna: “Sono nella città più bella del mondo e i valori della squadra ci sono: e con Tacopina…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *