• 15 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Cittadella, Monza e Foggia su Filippo Scaglia: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news: Filippo Scaglia, se non interverranno altri cambiamenti da qui a gennaio, potrebbe lasciare il Cittadella nella prossima sezione di mercato. Sul piatto, per il difensore torinese in scadenza di contratto con i granata il prossimo 30 giugno e che non viene convocato da due partite ci sono due offerte. La più consistente quella del Monza, che ha proposto un accordo pluriennale in mano per giugno e che potrebbe anticipare i tempi. Ma c’è anche il Foggia che, al contrario, può sfruttare il rapporto di grande rispetto reciproco fra Luca Nember e Stefano Marchetti. Il Foggia, che ha palesato qualche problema difensivo in questa prima fase della stagione si era già mosso con  decisione in passato per Scaglia, ha preso Chiaretti in estate pagandone il cartellino e potrebbe decidere di riprovarci a gennaio riservando anche un piccolo indennizzo al club di Andrea Gabrielli. Da escludere un ritorno di fiamma del Parma, flebile l’interessamento del Chievo in prospettiva di un’eventuale e probabile retrocessione in B nella prossima stagione 

Foto: As Cittadella

Read Previous

Pordenone, Lovisa: “Il mercato? Interverremo solo se ci sarà l’occasione di ingaggiare qualcuno di veramente importante…”

Read Next

Benevento-Cittadella, Venturato: “Ci teniamo a fare bella figura e a passare il turno, in palio c’è l’Inter: pensiamo a una partita alla volta”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *