• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Benevento-Cittadella, Pasa: “Partita impegnativa ed equilibrata, non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che ci sono capitate”

Le dichiarazioni di Simone Pasa dopo il ko di Benevento ai microfoni di Raisport: “E’ stata una partita impegnativa giocata a ritmi molto alti, la preparazione fisica c’era, ma non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che abbiamo avuto. Vorrei fare i complimenti ai ragazzi che non hanno giocato sino a questo momento o hanno giocato poco, perché non era facile tenere il campo come abbiamo fatto. Peccato non avere passato il turno, perché ce la siamo giocata fino in fondo. Il mio ruolo? Sono un centrocampista, se poi mi dicono di giocare dietro e il mister ne ha bisogno vado senza problemi anche a fare il difensore”

Read Previous

Benevento-Cittadella, Bucchi: “Venturato bravissimo allenatore, ma degli arbitri si lamenta tutte le settimane: non gli credo più”

Read Next

Chievo-Cagliari, Di Carlo: “Cerchiamo continuità e vogliamo gli ottavi di finale: squadra compatta e positiva contro Napoli e Lazio”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *