• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Benevento-Cittadella, Venturato: “Negato un rigore dopo otto minuti e c’era espulsione di Tello: penalizzati dagli episodi”

Queste le dichiarazioni di Roberto Venturato a Raisport dopo il ko di Benevento: “Non ci è stato dato un calcio di rigore dopo otto minuti su Siega, ci stava anche l’espulsione di Tello che ha tirato una gomitata a Maniero, sono episodi che condizionano le partite in termini di decisioni. Lo devo sottolineare, due netti episodi che preferiremmo che non ci fossero stati. Avremmo dovuto essere più bravi anche di questi episodi. Mi dispiace molto che non siamo passati, il calcio è così, ha vinto il Benevento ma avremmo meritato almeno di andare ai supplementari. E’ chiaro che negli ultimi venti metri dobbiamo essere più incisivi, non siamo riusciti a farlo. Le scelte fatte? Sabato abbiamo speso molto con la Salernitana, qualche scelta e qualche cambio è stato dettato da un recupero che non era completo. Sono contento di essere messo in difficoltà da tutti i giocatori della rosa. L’ambizione di arrivare in alto c’è, ma pensiamo solo a Cremona e a cercare di vincere questa partita. Panico? Penso che abbia qualità importanti e credo anche che le metterà in mostra molto presto. Tonali dall’anno scorso sta esprimendo qualità importanti e può ambire a fare un salto di qualità in una grande squadra”

Read Previous

Coppa Italia, niente San Siro per il Cittadella: a Benevento decide Bandinelli, granata eliminati!

Read Next

Benevento-Cittadella, Bucchi: “Venturato bravissimo allenatore, ma degli arbitri si lamenta tutte le settimane: non gli credo più”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *