• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Gubbio-Vicenza, Galderisi: “A Trieste partita buttata, domani la mia preoccupazione maggiore è quella di recuperare i giocatori….”

Giuseppe Galderisi non si ferma. L’ex centravanti di Verona e Padova, dopo aver bloccato la Triestina, tenterà il bis domani al Barbetti contro il Vicenza: “La preoccupazione principale – ammette Nanu – è quella di recuperare nel modo giusto i giocatori a tre giorni di distanza dall’ultima partita. La preoccupazione maggiore è recuperare tutti i ragazzi per la partita di domani, vediamo domani mattina come staranno. Nel calcio ci vuole convinzione e mentalità, a Trieste abbiamo fatto una partita molto buona e ce l’avevamo in mano, ma siamo stati noi a spianare la strada alla rimonta della Triestina. Bisogna migliorare sotto questo aspetto. Fare tesoro degli errori commessi e dobbiamo essere bravi adesso a curare tutte le nostre ferite”

Read Previous

Teramo-Pordenone, Tesser: “Avversario insidioso, a Vicenza il pari gli sta stretto: e il tour de force vale per tutti, non solo per noi…”

Read Next

Gubbio-Vicenza, una settantina di biancorossi in Umbria.. Quando la passione batte le scelte di calendario..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *