• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Ascoli-Cittadella, Cancellotti: “Vorranno rifarsi dopo il ko di Venezia! E noi possiamo ancora crescere…”

Tommaso Cancellotti dovrà l’uomo mascherato, come negli anni scorsi è capitato a Litteri, Varnier, Pezzi e anche Coralli, ma lui assorbe la botta rimediata a Cremona e si mette a disposizione per Ascoli.

[…]

Sull’Ascoli dice il ventiseienne ex Brescia: «E’ una buonissima squadra, anche se manca di continuità, giocando in casa vorrà rifarsi dopo la sconfitta a Venezia. La stiamo studiando come facciamo con tutte e cercheremo di fare nostri i tre punti. C’è Ardemagni che è un attaccante temibile, ma noi guardiamo alla squadra nel suo insieme e per prima cosa cercheremo di imporre il nostro gioco». Sul percorso che sta facendo il Cittadella, osserva: «Valuto questo nostro campionato importante, di vertice. Ma non bisogna mollare perchè abbiamo margini per poter crescere in qualsiasi aspetto. Bisogna curare i particolari e continuare a lavorare sulla strada che abbiamo intrapreso».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Foto: As Cittadella

Read Previous

Ascoli-Cittadella, Venturato: “I numeri dicono che dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri: Frare out, su Finotto e Ardemagni..”

Read Next

Triestina, mancano solo quattro giorni al Centenario! Ed è tutto pronto per la grande mostra…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *