• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-CalviNoale, Zenga: “Buon allenamento in vista di Crotone! E fisicamente stiamo bene…”

[…]

Quanto alla partitella giocata ieri dal Venezia contro la Calvi Noale, l’allenatore Zenga si è limitato a considerazioni generali. «Un allenamento, è stato solo un buon allenamento. Un po’ diverso dal solito, utile in vista di Crotone. Abbiamo avuto questa opportunità di giocare contro la Calvi Noale e l’abbiamo sfruttata, anche perché questa settimana c’era il tempo per farlo, essendo la partita di Crotone in calendario domenica. La squadra ha lavorato 20′ prima della partita e mezzora dopo, poi 45′ distribuiti più o meno tra tutti, tanto da arrivare a un minutaggio quasi pari a una seduta d’allenamento tradizionale». Un Venezia che ha interpretato con il piglio giusto l’amichevole con la Calvi Noale. «C’è stata una buona intensità» conferma Walter Zenga, «stiamo bene fisicamente».

(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Chievo, Giaccherini, Hetemaj e Rossettini in visita ai bambini di oncoematologia pediatrica a Borgo Trento: foto e dettagli

Read Next

Ascoli-Cittadella, Venturato: “I numeri dicono che dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri: Frare out, su Finotto e Ardemagni..”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *