• 16 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Ascoli-Cittadella, Venturato: “Meritavamo di vincere, nel secondo tempo abbiamo fatto qualcosa in più: sulla trattenuta di Settembrini….”

Le dichiarazioni di Roberto Venturato al termine di Ascoli – Cittadella: “Nel primo tempo, soprattutto nella prima mezzora l’Ascoli è partito molto forte. Siamo andati in vantaggio ma non siamo riusciti a mantenerlo, merito dell’atteggiamento dell’Ascoli che ci ha aggredito e ha continuato a farlo anche dopo lo 0-1. Credo che ci stesse anche il pari alla fine del primo tempo, nel secondo tempo abbiamo avuto un’occasione clamorosa con Strizzolo solo in area e con Finotto che poteva ricevere palla. Forse meritavamo di vincere, qualcosa in più l’abbiamo fatto nel secondo tempo. La trattenuta di Settembrini su Beretta? Non l’ho vista, non posso commentarla, l’arbitro prende delle decisioni e dobbiamo saperle accettare. Ringrazio per i complimenti, vogliamo provare ad andarci a giocare le partite sempre, questo è un campionato molto duro e difficile, gli equilibri vengono spostati per poco. In questo momento è giusto rimanere concentrati”

Read Previous

Ascoli-Cittadella, Paleari: “Se guardiamo agli altri risultati può essere un’occasione persa: eravamo venuti qui per vincere”

Read Next

Crotone-Venezia, le probabili formazioni: Citro favorito su Marsura, Litteri insidia Vrioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *