• 17 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella-Palermo, Venturato: “Dobbiamo provarci fino in fondo, a Verona anche tante cose positive: Palermo lassù, non una sorpresa”

Le dichiarazioni di Roberto Venturato alla vigilia di Cittadella-Palermo: “Strizzolo ha preso una ginocchiata sul quadricipite, in questo momento ha molto male. Sono cose che succedono, ma domani non ci sarà. Ho convocato i primavera Pasha e Zanella, per Ghiringhelli è solo una botta e ci sarà. Andiamo a giocare contro la prima della classe, cerchiamo di pensare e concentrarci su questa partita. A Verona abbiamo fatto tante cose positive, ma anche ingenuità grosse che hanno causato la sconfitta. Rientrano dalla squalifica Settembrini e Siega, mentre come sapete non ci sarà Schenetti. Ci troveremo di fronte una squadra che ha grande fisicità e qualità nel modo di stare in campo, sinora ha messo sotto tanti avversari, dovremo avere la capacità di avere grande attenzione e interpretare in ogni momento nel modo migliore. Da quando il Palermo è sceso in Serie B ha costruito una rosa che vuole puntare a tornare in Serie A. Non è sicuramente una sorpresa che sia lassù. Abbiamo concretizzato meno di quanto abbiamo creato durante le partite. Dobbiamo avere la capacità di provarci fino in fondo, cercando di migliorarci

Read Previous

Livorno-Padova, Bisoli: “Torno per salvare la squadra e per portarla almeno ai playout: e quando l’ho lasciata era quintultima…”

Read Next

Venezia-Carpi, i convocati di Zenga: fuori ancora Falzerano, out Citro, Geijo, Zigoni e Fabiano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *