• 17 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Chievo – Frosinone, la gioia di Giaccherini: “Con l’arrivo di Di Carlo trovata la giusta mentalità: bisogna continuare a lottare, poi…”

Emanuele Giaccherini è stato il grande protagonista di Chievo – Frosinone con la punizione gioiello che ha regalato il primo successo dell’era Di Carlo per il Chievo: “Abbiamo meritato la vittoria, non solo per la mia punizione, ma anche prima potevamo segnare. Il Frosinone non ha mai tirato in porta. La punizione doveva calciarla Birsa, mi ha visto molto deciso e me l’ha lasciato perché non stava benissimo e aveva i crampi. Era una mattonella di Valter, ma è andata bene. Andiamo avanti partita dopo partita, i punti lo stiamo facendo è più avanti si vedrà. Questa vittoria dà forza a tutti i pareggi fatti nell’ultimo periodo. Con l’arrivo di Di Carlo la squadra ha trovato la sua mentalità, bisogna continuare a lottare e poi si vedrà …”

Foto: Udali/ChievoVerona

Read Previous

Vis Pesaro-Triestina, Formiconi: “Si respirava un’aria pesante e serviva una prestazione da uomini: il Pordenone non sbaglia un colpo ma…”

Read Next

Teramo-SudTirol, Zanetti: “Dura, ma ci proviamo! E dalla partita col Vicenza abbiamo svoltato…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *