• 17 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mercato Chievo, la chiave è l’attacco: torna di moda Paloschi, ma la Spal vuole in cambio Stepinski. E in uscita…

[…]

Servirebbe una punta da gol, anche perché Stepinski, fin qui, non ha dato concretezza negli ultimi 16 metri. Il Chievo resta così sulla pista Paloschi, tuttavia impervia per l’ingaggio e per la proposta della Spal che vorrebbe in cambio Stepinski. Mentre il polacco Kownacki della Samp e l’esterno Edera del Torino sono più che altro suggestioni, per la giovane età e l’impossibilità di dare garanzie quanto a fatturato offensivo. L’impressione è qualcosa si muoverà solo nell’ultima settimana. Qualcosa potrebbe succedere prima in uscita. Per Pucciarelli ci sarebbero il Perugia in B ma anche la Sampdoria in A (proposta di scambio con Kownacki?). Il serbo Djordjevic, poi, non ha lasciato tracce, nelle (sinora) poche apparizioni: dovesse farsi avanti qualche club, il Chievo potrebbe salutarlo già ora.

(Fonte: Corriere di Verona. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Serie C girone B, la classifica delle presenze: ampiamente primo il Vicenza seguito dalla Triestina. Mentre il Pordenone…

Read Next

Mercato L.R. Vicenza Virtus, Manfredonia: “Maiorino? Confermo l’interesse e sarebbe una destinazione molto gradita! Ma…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *