• 17 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Mestre-Caldiero, Zecchin: “Vogliamo vincere a tutti i costi la Coppa per riportare in alto il nome di Mestre!”

Il Mestre oggi in campo a Bassano (stadio Mercante, 14.30) per la finale di Coppa Italia di Eccellenza Veneto contro i veronesi del Caldiero Terme. In caso di vittoria strapperebbe il pass per poi giocarsela a livello nazionale. Se al 90′ il risultato sarà in parità, tempi supplementari ed eventuali rigori. L’allenatore Zecchin fa il punto a poche ore dalla gara. «Centrocampo e attacco sono a posto mentre in difesa mancheranno Marcolini per un problema al polpaccio, Brentan è squalificato, Lunardon sta recuperando da un’operazione al naso e Casarotto per la ricaduta al flessore. Per il resto, tutti disponibili».

[…]

Quanto pesa la Coppa?«È una finale e ci teniamo tantissimo a vincere anche perché sarebbe una soddisfazione doppia per chi come noi è partito in ritardo. Siamo arrivati alla finale di Bassano facendo entrare in campo chi giocava meno che ha dimostrato lo stesso impegno dei compagni. Ora sta a noi dimostrare che meritiamo questo trofeo».

[…]

Probabile formazione?«Non mi nascondo. Partiranno Keber; Faggin, Dell’Andrea, Severgnini; Ugo, Dal Dosso, Corteggiano, Tonolo; Bradaschia, Zambon, Cacurio. Dalla panchina Rivi e Chin». In chiusura Zecchin si lascia andare a una confidenza. «Dopo la discesa dalla Serie C vincere la Coppa ci darebbe una sferzata enorme per la seconda parte di campionato. Sarebbe un segno di forza anche verso chi sta davanti a noi e poi potremmo giocarci una ribalta nazionale. Detto questo, vogliamo vincere a tutti i costi e riportare in alto il nome del Mestre e della città».

(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Pordenone, il punto sull’attacco: le ultime su Guidone, Mokulu, Cocco, Scappini, Malcore e Calaiò

Read Next

Venezia, Scibilia: “Campionato apertissimo, tutto è possibile! E sul mercato…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *