• 17 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone, Lovisa: “Mai visto un mercato così ricco! E se fosse per me farei arrivare…”

«Mai visto un mercato così ricco in serie C da quando mi interesso di calcio!». Mauro Lovisa non nasconde la meraviglia alle notizie che arrivano dalle piazze più importanti del girone B.

[…]

«Non solo a Monza, si stanno muovendo anche a Terni e vedrete che lo faranno pure a Vicenza».

[…]

Gli esperti di mercato si aspettano che il Pordenone risponda ai colpi delle altre grandi. «Gli altri – evidenzia re Mauro – non hanno avuto un giocattolo in grado di girare quasi alla perfezione come quello che abbiamo messo insieme noi per poi affidarlo a un tecnico top come Attilio Tesser, che l’ha fatto girare al massimo. Il nostro obiettivo è preservare questo giocattolo e fare in modo che continui ancora a girare al massimo. Questo non significa che non staremo attenti per approfittare di qualche buona opportunità o per reagire in caso di situazioni inattese». «Se fosse per me – chiosa Lovisa – farei arrivare solo un giovane terzino sinistro che possa dare un po’ di respiro a Michele De Agostini. Frabotta? L’identikit è quello, ma il Renate sta giustamente opponendo molta resistenza». Si dice anche che Magnaghi potrebbe partire per Rimini, aprendo la strada per l’arrivo di una punta di grosso calibro. «Simone è richiesto da più società ed è un ottimo giocatore che gode della stima mia e del mister nonostante non sempre sia partito dall’inizio. Dipenderà da lui. Se vorrà avere la certezza di trovare più spazio non potremo trattenerlo. L’eventuale sostituto, oltre a essere un giocatore importante, dovrà però avere le caratteristiche giuste per calarsi bene nella nostra realtà. Ripeto: non vogliamo rovinare il giocattolo».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Mercato Vicenza, Cinelli si presenta: “Sono tornato per vivere nuovamente quelle grandi emozioni che ho vissuto qui per tanti anni”

Read Next

Venezia, è Zennaro-mania. Collauto: “Un campione? Dipenderà da lui! Ha la testa giusta per non smarrire la via…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *