• 17 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Valbrenta-Vicenza, Ideale passaggio di consegne tra Cinelli e De Falco?

Termina con il punteggio di uno a zero per il Vicenza l’amichevole odierna con il Valbrenta disputata a San Nazario. La partita si è giocata in un campo al limite della praticabilità con un clima molto rigido, e mister Serena deve riternersi fortunato soprattutto perchè i suoi giocatori non hanno subìto infortuni. Con le defezioni di Pasini, Zonta e Zarpellon a centrocampo e Gashi e Arma in attacco, il match è stato utile soprattutto per mettere minuti sulle gambe del neo arrivato Cinelli, il quale ha disputato l’intero incontro effettuando un’ideale passaggio di consegne con De Falco, che non è entrato in campo nemmeno per una manciata di minuti, e per il quale si profila la cessione alla Reggina. Entrando nel merito dell’incontro non c’è molto da registrare, il Vicenza riesce infatti a battere i padroni di casa  grazie ad una rete siglata  da Tronco al 33′, quando servito in area da D. Bianchi batte facilmente il portiere avversario. I ragazzi del Valbrenta dal canto loro non demordono e provano a mettere in difficoltà i biancorossi, ma la differenza tecnica è tale da non permettere di recuperare il risultato. Finisce così con una vittoria di misura l’amichevole disputata ad una settimana di distanza dal ritorno del campionato, il quale per forza di cose, vedrà sicuramente un Vicenza dal volto diverso da quello emerso in questi primi mesi.

VICENZA-VALBRENTA 1-0

Rete: 33′ Tronco

 Vicenza: Albertazzi (55′ Grandi); Davide Bianchi (60′ Andreoni), Bonetto, Bizzotto (45′ Mantovani), Stevanin (45′ Solerio); Salvi, Cinelli, Nicolò Bianchi (45′ Laurenti); Tronco, Maistrello (45′ Razzitti), Giacomelli (45′ Curcio).
All: Michele Serena

 Valbrenta : De Carli (45′ Volpe); Gambasin, Toniolo (45′ Russo), Rimoldi, Bassani (63′ Longhini); Dalla Bona (45′ Cacciotti), Tomasi, Pinton, Osmani (45′ Topparelli); Battaglia (63′ Zoldak Boschet), Fusco.
. All: Alessandro Pontarollo

Arbitro: Rizzolo

Read Previous

Mercato Pordenone, salta Farabegoli: lunedì Vogliacco atteso in città per la firma

Read Next

Mercato Venezia, blitz per Alessandro Rossi e fumata bianca a un passo: manca solo l’annuncio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *