• 19 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone-Imolese, Tesser: “Loro meritatamente secondi, sorpresa assoluta con la Fermana: speriamo il campo tenga bene la pioggia…”

Vigilia di Pordenone-Imolese e parola come sempre ad Attilio Tesser: “L’Imolese è squadra temibile. Un team solido, che ha perso poco solamente tre gare (come noi), gioca in modo propositivo e segna tanto. Sono meritatamente al secondo posto. Hanno un mix giusto e un allenatore molto bravo. La più grande sorpresa del campionato insieme alla Fermana. Si è concluso il mercato con l’arrivo di Zammarini. Ha fatto molto bene lo scorso campionato qui, viene da una squadra importante e ci darà una grossa mano. Speriamo che il campo tenga bene la pioggia: sarebbe un peccato che due squadre propositive come Pordenone e Imolese vengano penalizzate dal maltempo”. In difesa rientrerà capitan Stefani. Ci sono un paio di ballottaggi: deciderò domani”.

Read Previous

Virtus Verona-Triestina, Sabatino fuori dai convocati. E Pavanel: “Stimo molto Fresco, pronti a dar battaglia e a far parlare il campo”

Read Next

Benevento – Venezia, i convocati di Zenga: ci sono Bocalon e Mazan

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *