• 19 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina, Frascatore: “Qui con grandi motivazioni! E possiamo ancora acciuffare il Pordenone…”

[…]

Frascatore, cosa l’ha convinta a scendere dalla serie B e venire a Trieste? “Scendere di categoria non è mai piacevole ma Trieste è una piazza talmente blasonata e importante, di cui tutti mi hanno parlato benissimo, che sono venuto qui con grandi motivazioni”.

[…]

Visto che con il Sudtirol avete fatto tanta strada, cosa serve per far bene nei play-off? “Conta il posizionamento finale perché da secondi ti ritrovi molto avanti, quest’anno poi vale anche di più. Certo, si sta fermi un po’ troppo rispetto agli altri e visto che non si gioca da tanto, quando si riprende è fondamentale l’approccio della prima partita. Noi infatti incontrammo qualche difficoltà che poi però superammo. Ma speriamo ancora di acciuffare il Pordenone: è un girone strano, può perdere punti. Noi dobbiamo essere pronti a sfruttare le occasioni e crederci sempre”.

[…]

Dove può arrivare la Triestina? “Le altre non le conosco ancora. Di certo nella Triestina vedo tanta qualità e un ottimo modo di allenarsi. Soprattutto c’è il giusto mix fra giocatori di esperienza e giovani che hanno voglia, necessario per far bene in questa categoria”.

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Vicenza-Pordenone, sorriso a metà per Tesser: rientrano Burrai e Gavazzi, ma c’è il dubbio-Stefani

Read Next

Triestina-Monza, Alabarda in campo con la storica maglia bianca! E si può anche acquistare…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *