• 19 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone-Vis Pesaro, Tesser: “Abbiamo vinto da belli e puliti! Ma se si sentono i mugugni per un errore di Burrai…”

«Abbiamo vinto da belli e puliti». Usa un’espressione insolita Attilio Tesser per commentare l’ulteriore passo avanti verso il traguardo massimo dei neroverdi. «Siamo partiti che la Vis Pesaro era bloccata e cercava di ripartire. Nella prima parte non ci ha concesso spazi, ma neanche ha trovato profondità. Dopo una ventina di minuti abbiamo cominciato a creare noi diverse palle gol, anche su calci d’angolo».

[…]

«Se si pensa che dobbiamo vincerle tutte non si è nel giusto. Perché neanche la Juventus le vince tutte e in qualcuna fa fatica, nemmeno il Real Madrid ci riesce. Ricordiamoci bene che siamo partiti per fare i play-off, da molto siamo primi in classifica, abbiamo tanti punti di vantaggio e meglio di così non poteva andare».

[…]

«Il calcio non è tutto estetica o solo concretezza, anche stavolta abbiamo rischiato poco e generato tanto. Se si sentono i mugugni per un errore di Burrai forse qualcosa non va. Aveva una giornata meno brillante, ma è un giocatore molto importante per la nostra qualità di gioco».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Monza-Vicenza, semaforo biancorosso: verde nessuno, giallo Pontisso e Giacomelli, rosso Guerra e D. Bianchi

Read Next

Pordenone-Vis Pesaro, Candellone: “Importante vincere per dare un senso al pari col Vicenza! E punto a…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *