• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Trento-Delta Porto Tolle 0-2, Zattarin: “I cambi hanno fatto la differenza! E non parlatemi più di classifica…”

[…]

Gianluca Zattarin commenta la gara così: «Non è stato facile per i ragazzi, vedi Radoi o Gherardi che non partivano titolari da tempo, ritrovarsi nella mischia. Però hanno fatto del loro meglio, magari si poteva fare qualcosa in più, ci saranno utilissimi per il prosieguo del campionato».

[…]

Dei cambi importanti hanno cambiato la ripresa. «In una gara intensa come questa, i cambi hanno fatto la differenza. Bravi i ragazzi che hanno avuto una grande reazione dopo la sconfitta con il Cjarlins Muzane, avvenuta tra l’altro per un singolo episodio. Non era facile trovare le forze necessarie, ma hanno interpretato con intelligenza la partita». Il Delta ritorna a sette punti dalla vetta. «Non voglio più sentire parlare di classifica, adesso ci concentriamo e giochiamo domenica contro il Bolzano, dove cercheremo di mantenere la nostra posizione. Recuperiamo le forze e concentriamoci su un avversario che va a mille e gioca su un sintetico. Su campi come questi il pallone va molto più veloce e loro sono abituati, noi al momento no».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Triestina-SudTirol, Zanetti: “Pareggio importante! E non guardiamo in faccia nessuno…”

Read Next

Nuovo Treviso, il sindaco Conte torna a parlare del progetto: “Volevo che i bambini tornassero a sognare la maglia del Treviso!”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *