• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-SudTirol, Lambrughi: “Ci è mancato solo il gol! E con la Ternana dovremo…”

[…]

«Abbiamo preparato la partita bene con il mister, era ostica e volevamo trovare un nuovo metodo per essere più aggressivi e offensivi, e credo che nel primo tempo ci siamo riusciti bene, anche se è mancato il gol. L’interpretazione è stata buona. L’inerzia è stata nostra, il secondo tempo più equilibrato anche se l’occasione più clamorosa è capitata a Beccaro. Del Sud Tirol non ricordo occasioni. Peccato non aver portato a casa tre punti».

[…]

Affrontare sabato la Ternana in crisi significa incontrare tantissime incognite. Cosa vi aspetta?«Una squadra ferita, in un momento difficile e in uno stato mentale tutt’altro che positivo. Ma è una rosa talmente ampia e competitiva che non sai mai cosa puoi aspettarti. Noi dovremo prepararla bene, andare a Terni per fare la nostra partita consapevoli che sarà tosta. Lo spirito deve essere quello di cercare a portare a casa il massimo».

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Pordenone-Vis Pesaro, Burrai fa 100 coi neroverdi: “E spero di poter dire la mia con questi colori anche nella categoria superiore…”

Read Next

Triestina-SudTirol, Zanetti: “Pareggio importante! E non guardiamo in faccia nessuno…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *