• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Luparense – Mestre, Cunico: “Giornata memorabile, ha perso anche il Liapiave: complimenti a Zecchin, ha provato a vincere anche in dieci”

E’ un Enrico Cunico molto soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Trivenetogoal per commentare la vittoria sul Mestre: “E’ stata una bellissima partita, abbiamo vinto secondo me meritatamente, abbiamo provato a vincerla dopo l’espulsione. Purtroppo abbiamo avuto alcune defezioni e difficoltà a centrocampo, il Mestre ha fatto bene in mezzo. Siamo stati sempre in partita e siamo stati premiati. La sconfitta del Liapiave che ha perso contro la CalviNoale ci lascia al primo posto da soli. Abbiamo superato un ostacolo importantissimo, siamo stati premiati anche dai risultati dei concorrenti. Anche il Sedico è una squadra che gioca a calcio, oggi un grande Mestre. Al di là della posizione di classifica ho visto tante squadre chiuse e che non ti lasciano giocare, il Mestre invece gioca e prova a vincere le partite, questo fa onore  a Zecchin, che ha provato a vincere anche in dieci”

Read Previous

Luparense-Mestre, Zecchin getta la spugna per il primo posto: “Dieci punti sono tanti, ma oggi dobbiamo essere orgogliosi della nostra prestazione”

Read Next

Udinese-Chievo, Di Carlo: “Porca paletta, il Var dev’essere uguale per tutti! Djordjevic in protezione, su Pellissier invece…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *