• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pordenone, Lovisa: “I rigori alla Triestina? Non commento ciò che accade in casa d’altri. Chiediamo solo che…”

Lesione muscolare al polpaccio: capitan Mirko Stefani starà fuori un mese.

[…]

«Lo aspettiamo per il rush finale – ha commentato il presidente Mauro Lovisa -. È una perdita importante, ma sia Vogliacco sia Bassoli lo sapranno sostituire: l’importante è che funzioni la squadra, che se sta bene può sopperire anche a un’assenza del genere».

[…]

«L’incontro con la Fermana – ha ripreso il discorso il numero uno del club cittadino – è molto importante: è una rivale che concede pochissimo. Ma noi vogliamo tornare a casa con i tre punti. È un periodo delicato per noi, ma che può capitare: basta vedere la Lazio, che lamenta nove infortunati. Andiamo avanti e ricordiamoci che abbiamo sette punti di vantaggio sulla seconda a undici giornate dalla fine: se ce lo avessero detto lo scorso agosto saremmo stati felicissimi».

[…]

La Triestina, seconda in classifica, ha ricevuto otto rigori: è la squadra che ne ha avuti di più tra serie A, B e C. Anche più della Juventus. Sotto questo profilo Lovisa non vuole aprir bocca: «Non commento ciò che succede in casa degli altri – ha tagliato corto -. Per noi è importante che ci venga dato ciò che ci spetta: non chiediamo nient’altro. Il gol di sabato scorso del Renate era in fuorigioco: io dico che un episodio può determinare un campionato. Ci vuole grande attenzione, visto cosa c’è in ballo».

[…]

(Fonte: Messaggero Veneto. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Benevento-Cittadella, Ghiringhelli: “Abbiamo avuto le occasioni per far loro male! E ora…”

Read Next

Triestina – Pordenone, indetta la giornata rossoalabardata: tutti i dettagli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *