• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Renate, Offredi: “Ci ho sempre creduto! E sembrerà strano, ma non guardiamo gli altri…”

[…]

Il portiere alabardato Offredi, più che delle sue prodezze, preferisce parlare della vittoria della squadra: «Sì, sono stati interventi importanti, ma la cosa fondamentale è che alla fine sia arrivata una vittoria che abbiamo cercato fortemente come facciamo sempre. Bravi tutti, anche chi è entrato in corsa che ha dato una grossa mano, è stata un’ottima partita contro una squadra che non perdeva da tanto tempo ed era in trend positivo. E contro squadre che si chiudono bisogna anche stare attenti a non concedere ripartenze». Il portiere comunque era fiducioso anche quando il risultato sembrava ormai non si sbloccasse più: «Ci ho sempre creduto perché stavamo creando tantissimo , non tanto come conclusioni, ma come pressione sì. Già negli ultimi 20 minuti del primo tempo ci eravamo andati vicini. E comunque eravamo sempre là, e con le qualità che abbiamo prima o poi il gol viene».

[…]

Quanto alla rincorsa al Pordenone, Offredi assicura che in realtà l’Unione sta pensando soprattutto a se stessa: «Nessuno di noi ci sta pensando in modo particolare, perché in realtà dentro di noi è una gara contro noi stessi: sembrerà strano ma non guardiamo gli altri, tanto sono davanti e noi dobbiamo comunque vincere, quindi pensiamo a noi, poi vedremo alla fine gli altri cosa avranno fatto».

[…]

(Fonte: Il Piccolo. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Vicenza e i vicoli ciechi, il buio di Padova, il sabato di festa di Pordenone, il ruggito di Trieste: e le spine di Venezia….

Read Next

Delta Porto Tolle-Sandonà 1-2, Zattarin: “Ci siamo fatti male da soli! E sono sempre in discussione…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *