• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Adriese-Cartigliano, Florindo: “Godiamoci questa vittoria!”. E Marangon è pronto a tornare…

[…]

Il campionato sembra essere in discesa per gli uomini del presidente Luciano Scantamburlo che domenica, prima della pausa stagionale, affronteranno in trasferta il fanalino di coda Trento mentre Campodarsego ed Arzignano se la vedranno tra di loro. In vista della trasferta, l’Adriese che ha ritrovato bomber Riccardo Santi, splendida doppietta contro il Cartigliano nell’8ª giornata di ritorno del campionato di Serie D di calcio, avrà nuovamente a disposizione Giacomo Marangon che ha assistito in panchina alla vittoria dei compagni di squadra. «Riprenderò gli allenamenti in settimana – commenta il numero dieci – Il polpaccio nel punto in cui ho preso la botta mi fa ancora male. Mi sono accomodato in panca ed ero pronto a entrare in campo in caso di necessità. Non era però il caso di rischiare. Se mi prendevo una botta nel punto dolente avrei potuto fermarmi per un mese».

[…]

«Al di là dell’aspetto tecnico di questa partita – conclude l’allenatore Michele Florindo – la squadra ha dimostrato di aver meritare questa vittoria per la grande voglia messa in campo. Tutti, dal primo all’ultimo, hanno fornito il loro contributo alla causa. Godiamoci ora questa vittoria e poi penseremo alla prossima gara con il Trento».

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Lecce-Hellas Verona, le scelte di Grosso: si ferma anche Danzi, e in avanti con Pazzini ci saranno…

Read Next

Venezia-Perugia, Zenga: “Tacopina è preoccupato, ma gli ho spiegato alcune cose che non si possono dire: poi se mi vorrà mandare via…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *