• 20 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Vicenza, Seeber sul ritorno di Colella: “Non ci aspettavamo le dimissioni di Serena: e siamo convinti di avere una squadra competitiva”

Le dichiarazioni di Werner Seeber raccolte in occasione del ritorno di Giovanni Colella: “Non ci aspettavamo di dover procedere a un altro cambio di allenatore, né ci aspettavamo la decisione di Serena. Oggi dobbiamo guardare a domani perché per noi è importante ma abbiamo comunque un percorso di crescita importante. Ci manca ancora da capire qualcosa, pensiamo di avere una rosa competitiva, nel calcio ci sono dei momenti e in questo certi meccanismi non rientrano nel normale rodaggio. La nostra priorità è di essere vicino alla squadra e di dare una mano. Ma non è tutto concentrato su domani”

Read Previous

Vicenza-Gozzano, Colella: “Ho parlato con Renzo Rosso, fra persone intelligenti ci si mette cinque minuti a chiarirsi: e i giocatori non sono brocchi…”

Read Next

Giana Erminio-Triestina, Maspero carica: “Dobbiamo trasformare lo stadio in una bolgia, poi fra 10 giornate tireremo le somme”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *