• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina-Pordenone, rabbia Milanese: “Dovremo copiare anche noi dai più bravi a fare certe dichiarazioni: rigore sacrosanto non dato”

Rabbia allo stato puro quella di Mauro Milanese, che si presenta in conferenza stampa e batte i pugni: “Dovremmo copiare dai più bravi che a un certo punto del campionato che provocano certe decisioni nel subcooscio. Siamo tutti uomini, arbitri, giocatori, allenatori leggono il web e magari vengono condizionati. Dobbiamo migliorarci come società perché abbiamo perso punti per colpa di decisioni arbitrali sconcertanti. A Gorgonzola abbiamo subito gol su un fallo di mano clamoroso, stasera la partita si è decisa alla fine del primo tempo con un rigore sacrosanto negato. E poi abbiamo sbagliato quello che ci hanno dato.  Ecco, in due anni e mezzo non ho mai parlato di arbitri, ma evidentemente devo imparare dal Pordenone che fa certe dichiarazioni in un momento chiave della stagione. Se ci hanno dato rigore è perché portiamo 6-7 giocatori in area ad ogni azione. Complimenti al Pordenone, poi anche noi dobbiamo migliorare perché il nostro obiettivo è il secondo posto. Abbiamo buttato via il primo tempo perché eravamo imbalsamati, nel secondo tempo c’è stata solo la Triestina in campo. Probabilmente il pari sarebbe stato più giusto. Facciamo i complimenti dal Pordenone, andiamo avanti”

Read Previous

Triestina – Pordenone 1-2, il doppio morso dei Ramarri nella notte del Rocco: Tesser a un passo dalla B!

Read Next

Triestina-Pordenone, Tesser: “Campionato chiuso? Per niente…. Bindi decisivo, bravi noi a resistere nel momento più difficile”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *