• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Samb-Vicenza, semaforo biancorosso: verde N. Bianchi, Giacomelli e Pontisso, giallo D. Bianchi, rosso Guerra

Questa la nostra griglia per Sambenedettese-Vicenza:

VERDE

Giacomelli – A San Benedetto il numero 10 biancorosso è un autentico funambolo nell’area di rigore avversaria. Già al 3′ prova ad essere pericoloso ma non è fortunato nella conclusione in porta. Al 32′ trasforma il calcio di rigore che porta in vantaggio il Vicenza e torna al gol in campionato dopo 13 partite.

N. Bianchi – Al Riviera delle Palme vive la più bella partita della sua carriera segnando la sua prima doppietta. I due gol sono di pregevole fattura, dalla distanza, precisi e con la giusta potenza.

Pontisso – Il giovane centrocampista vicentino mette in mostra le sue qualità e doti fisiche giocando una partita ordinata e precisa. La sua condizione fisica sta migliorando e sarà fondamentale in un momento cruciale della stagione.

GIALLO 

D. Bianchi – Il rosso del Lane gioca in modo grintoso spingendo diverse volte sulla fascia anche se non sempre è preciso nei cross. La sua prestazione viene però macchiata dall’errore in fase di marcatura dal quale nasce il gol della Sambenedettese.

ROSSO

Guerra – E’ purtroppo ancora una volta negativa la partita dell’ex giocatore della Feralpisalò. Nonostante giochi più vicino alla porta non riesce ad incidere nell’area di rigore avversaria. Dal giocatore che l’anno scorso era stato il capocannoniere della serie C è lecito aspettarsi molto di più.

 

Read Previous

Triestina-Pordenone, Bindi: “Non paravo un rigore da tre anni, adesso dobbiamo dimostrare di essere una squadra matura”

Read Next

SudTirol-Giana Erminio, Zanetti: “Se abbiamo mezza fiamma accesa le partite non le vinciamo: abbiamo sbagliato gol a un metro dalla porta”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *