• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

SudTirol-Giana Erminio, Tait: “Se non entriamo in campo concentati e grintosi diventiamo una squadra normale…”

Una sconfitta inattesa contro la Giana, presentatasi al Druso come penultima in classifica, fa compiere all’Alto Adige un doppio balzo all’indietro in classifica: sesto posto. «Per riuscire a portarla a casa – commenta Fabian Tait – ci è mancato qualcosa sotto il punto di vista della cattiveria, nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche gol, poi nella ripresa dopo il pareggio, pensavamo di riuscire a ribaltarla, ed invece abbiamo subito il 2-1 su un nostro svarione e poi da lì in avanti non siamo più riusciti ad essere incisivi in attacco: ora è importante reagire al più presto se vogliamo raggiungere un certo tipo di risultato alla fine del campionato».

[…]

«In campo va detto che c’è anche l’avversario – spiega il vicecapitano biancorosso – poi giocare su un terreno come quello del Druso non è facile, non deve essere un alibi, ma purtroppo è così, di sicuro dobbiamo cercare di giocare bene contro qualsiasi avversario». Realisticamente a questo punto, il quarto posto potrebbe essere l’obiettivo massimo perseguibile dai biancorossi alla fine delle regular season.: «Abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo e entriamo in campo concentrati dimostrando di avere la grinta necessaria – afferma Tait – possiamo stare lì in alto, viceversa diventiamo una squadra normale».

[…]

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)

Read Previous

Venezia-Palermo, Vicario: “Prestazione tutta cuore e carattere. E sul rigore parato, vi racconto che…”

Read Next

Foggia-Cittadella, Proia: “Quello che è accaduto nelle scorse ore non c’entra nulla col calcio! Ma non ci faremo influenzare…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *