• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, Poggi rientra in Italia dopo il viaggio a SuZhou: tutti i dettagli

E’ da poco tornato dalla Cina Paolo Poggi, Club Manager e Responsabile dei progetti internazionali del Venezia FC. Poggi, che era partito da Venezia martedì 12 marzo, in questo periodo ha svolto alcune attività cruciali per la crescita del rapporto tra la società arancioneroverde e la Cina.

Nello specifico, Paolo Poggi ha incontrato i membri del FAO (Foreign Affairs Office) per pianificare le attività a cui il Venezia FC prenderà parte e che riguardano il 40° anniversario dalla nascita della collaborazione tra Venezia e la città di Suzhou.

In seguito, Poggi si è recato presso la municipalità di Tai Hu Lake, dove ha incontrato il governo locale per procedere alla stesura dei documenti necessari all’apertura del branch del Venezia FC, che verrà sviluppato sul luogo.

Infine, dopo una visita alle scuole con cui il Venezia FC aveva già collaborato l’estate scorsa, Poggi ha portato i saluti di tutto il Venezia FC al Supporter Club di Suzhou.

Read Previous

Panchina Udinese, Pradè: “Decisione sofferta e dolorsa, ma era necessaria una scossa: torna Tudor”

Read Next

Triestina, presentato il nuovo sito web della società: “Nuovo, più veloce e più facile da consultare: e sui biglietti per le partite….”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *