• 21 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella-Padova, il sostituto procuratore Roberti: “Mi aspetto un bel derby! Ma con Moncini, Schenetti, Iori e Paleari…”

Cittadella-Padova è anche “sfida” tra ruoli di responsabilità per “Il Gazzettino”, che sulla propria edizione cartacea propone un’intervista doppia a Rosario Rizzuto, Rettore dell’Università patavina e legato al Biancoscudo, e al sostituto procuratore Benedetto Roberti, di fede granata sebbene sia di origini bassanesi. Quest’ultimo si racconta a cuore aperto, parlando della sua trentennale passione e dei simpatici “confronti” col personale del servizio amministrativo del Tribunale di Padova fino ad arrivare ai ricordi dei derby passati e ad un’analisi di quello di sabato: «Moncini si sta rivelando determinante e Schenetti tra le linee non dà riferimenti agli avversari, senza dimenticare la visione di gioco di Iori e l’ottimo Paleari in porta. Il Padova deve vincere, non avrà il freno a mano tirato come all’andata per cui mi aspetto un bel derby».

Read Previous

Cittadella-Padova, Iori: “Fa piacere essere stimato da entrambe le tifoserie: nel 2014 non avevamo la società, adesso invece c’è”

Read Next

Cittadella-Padova, Scappini: “La sfida più complicata! Loro andranno a 2.000, ma noi andremo ai 3.000…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *