• 22 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Union San Giorgio Sedico – Luparense 1-2, la Serie D a un passo per Cunico: la settimana prossima…

UNION SAN GIORGIO SEDICO 1
LUPARENSE 2

Reti: 15’ pt Savio, 36’ pt Marcolin (rig.), 1′ st Christian Beccaro

UNION SAN GIORGIO SEDICO: Gasparello, Vogli (77’ De Col), Malacarne, Pradebon (80’ Radrezza), Brustolon, Loat, Scroccaro (72’ Salvador), Dassié (66’ Mastellotto), Bez, Pilotti, Marcolin. All. Fin.

LUPARENSE: Lovato, D. Beccaro, Gentile, Callegaro (83’ Spadari), Marchiori, C. Beccaro (81’ Annoni), Savio (72’ Girardi), Olivera (65’ Di Cesare), Fantinato, Rondon, Baido. All. Cunico.
ARBITRO: Riccardo Piovesan di Treviso
NOTE: angoli 2-4. Ammoniti Olivera, Rondon, Pilotti, Marchiori, Salvador, Fantinato, Pietribiasi
SEDICO – La Luparense vince 2-1 a Sedico e mette la freccia, probabilmente in maniera decisiva, per la sconfitta di questo campionato. In casa dei bellunesi i Lupi sfoderano una prova vogliosa e di sacrificio e passano già nel primo quarto d’ora grazie alla zampata di Savio su assist dell’ottimo Olivera. Fantinato sfiora il raddoppio ma in chiusura di primo tempo arriva il pari: Marcolin si guadagna un rigore con mestiere e lo realizza.
Nella ripresa i rossoblu entrano con il sangue agli occhi, C. Beccaro la mette sotto l’incrocio con il destro (1′ st) ed è subito 2-1 per la capolista. Ne segue un match in totale controllo, gli ultimi assalti del Sedico sono vani. Lupi a quota 69, il Mestre insegue a 59. La settimana la Luparense riposa, il Mestre va Tombolo. Se dovesse perdere (improbabile) la promozione sarebbe matematica, con un risultato positivo invece si rinvierebbe tutto al match della Luparense in casa contro il Treviso del 14. Con la vittoria si potrà festeggiare

Foto: Union San Giorgio Sedico

Read Previous

Vicenza-Ternana, Renzo Rosso: “Basta parlare di investimenti, è una cagata mostruosa: e su Seeber vedremo..”

Read Next

Pordenone e Tesser all’ultimo tornante (ma poi cosa succede?), Venezia e Padova in bilico sul precipizio, il Vicenza in picchiata e il karma del Chievo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *