• 22 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella – Livorno, Venturato: “Possiamo conquistare i playoff e migliorare la nostra posizione: Schenetti recuperato e sulle scelte…”

Vigilia di Cittadella – Livorno e parola a Roberto Venturato: “Fare tre partite in una settimana porta via tante energie, ma domani conta tanto. Al di là dell’ultima partita in casa con la Cremonese ha valori e capacità. È inutile continuare a parlare di quello che potevamo fare, cerchiamo di concentrarci su quello che può essere il nostro presente e il futuro da oggi a fine stagione. Dobbiamo essere bravi a fare qualcosa in più, è il momento di provare a farlo. Il Livorno all’andata ci aveva messo in difficoltà. Pasa è stato fermo un mese, non ha una grande condizione ma è a disposizione. Schenetti ha avuto questa infiammazione al tendine rotuleo, che ogni tanto gli succede, da mercoledì è tornato ad allenarsi col gruppo. Ci sono diversi scontri diretti, non so se sarà una corsa a tre con Perugia a Spezia, ci sono tutte le possibilità di arrivare ai playoff o addirittura migliorare la nostra posizione. Le cose dobbiamo conquistarcele mantenendo la nostra identità e facendo quello che siamo bravi a fare. In ogni partita in questo momento si può fare un salto di qualità importante. Diamanti è un giocatore molto bravo, è un riferimento fondamentale per il Livorno e ha un affetto e un attaccamento a quei colori che è bello. Tecnicamente davanti hanno giocatori come Murilo, Raicevic, Dumitru, Giannetti tutti molto bravi. Il campo? Ci sono ancora 24 ore per recuperare, domattina farò le ultime valutazioni anche all’ultimo momento”

Read Previous

Ravenna-Pordenone, altro giro altro traguardo: in caso di vittoria è record di punti per i ramarri!

Read Next

Pordenone, conferenza congiunta Ciriani-Bolzonello-Lovisa: “Chiusa l’opzione Treviso, tutti uniti per un futuro a Udine e poi a Pordenone”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *