• 23 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Hellas Verona, di nuovo in ritiro e Grosso confermato: “Coerenza prima di tutto, non esonero allenatori dopo averli scelti”

Ancora un ritiro per il Verona dopo lo 0-3 casalingo col Benevento. Verrà svolto a partire da domani a Forlì in vista della trasferta di Pescara. Intanto il presidente Maurizio Setti tuona con una nota a mezzo stampa: “Scrivo queste righe per risolvere le tante ambiguità che ancora ci sono e far convergere tutte le nostre forze nella stessa direzione e provare a raggiungere il nostro SOGNO. Non fa parte di me sollevare allenatori dopo averli scelti e non lo farò nemmeno ora. COERENZA
Sono arrabbiato e deluso da queste prestazioni, ma mi auguro che la squadra possa giocarsi le sue possibilità disputando i Playoff. CONSAPEVOLEZZA DEL MOMENTO. La società è solida, e anche se non dovessimo raggiungere il sogno abbiamo messo le basi per conquistarlo il prossimo anno (anche con un altro staff tecnico). CHIAREZZA DI IDEE Maurizio Setti”

Read Previous

Hellas Verona, di nuovo in ritiro e Grosso confermato: “Coerenza prima di tutto, non esonero allenatori dopo averli scelti”

Read Next

Europa League: la finale tra londinesi non è così scontata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *