• 12 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, presentati i mini abbonamenti: si parte da 100 euro per le curve

Presentazione ufficiale oggi dei mini abbonamenti lanciati dal Venezia per le prossime partite casalinghe. Queste le principali dichiarazioni raccolte

Andrea Cardinaletti (vicepresidente esecutivo Venezia FC): “Ci siamo mossi con un obiettivo concreto, quello di mettere nelle condizioni i nostri tifosi di venire allo stadio. Abbiamo intenzione di lanciare questa iniziativa e la nostra idea è quella di ripeterla anche in un successivo momento. L’obiettivo è quello di riempire lo stadio di Leoni veneziani. Vogliamo trasformare il Penzo nel nostro fortino. Il lavoro allo stadio non si ferma mai e in queste ore stiamo mettendo le coperture esterne alle nostre curve e alle nostre gradinate. Vedrete la scritta arancioneroverde Venezia Fc. I nostri tifosi hanno vinto la sfida nei confronti di un’operazione improbabile fatta al Penzo”.

Gianluca Santaniello (executive manager Venezia FC): “Siamo alla vigilia di cinque partite casalinghe considerando anche alla Coppa Italia. Si è creato un pacchetto che parte da Venezia – Inter  e si chiuderà con Venezia – Lazio nonostante queste partite si sarebbero vendute da sole, includendo Venezia – Ternana di Coppa Italia come fosse un omaggio. Siamo in un momento particolare anche riguardo al covid e altre società non hanno deciso come noi. Ci saranno quattro momenti, con quattro lanci dedicati, a partire da quello del 16 novembre dedicato agli ex abbonati, proseguendo poi con il secondo il 18 novembre e infine con la vendita libera. I prezzi vanno dai 100 euro delle nostre curve per quattro partite contro Inter, Juventus, Lazio e Hellas Verona, regalando la partita con la Ternana, fino ai 400 euro delle Tribune Vip nera. I pitch box saranno esclusi e seguiranno la vendita singola. Ci saranno circa 2200 abbonati in prelazione. La risposta nelle scorse settimane non è stata così entusiasmante. Mediamente 400 abbonati hanno fatto valere il loro diritto di prelazione. Il risparmio nelle quattro partite è fra il 10 e il 15% escludendo la riduzione. Il Venezia rinuncia a una parte di marginalità e ricavi a favore della vicinanza del proprio pubblico. Abbiamo deciso di emettere soltanto 4300 tessere di questo tipo in modo da tutelare chi compra da un’eventuale riduzione della capienza legata alla contingenza della pandemia covid. Si tratta del 50% della capienza dello stadio”

Read Previous

FeralpiSalò-Virtus Verona, Fresco: “Vecchi è una persona onesta e ha detto che abbiamo giocato meglio! E con il Mantova…”

Read Next

Cittadella, Adorni: “Incontreremo un’avversaria carica. E la sosta ci è servita per…”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *