• 2 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Verona-Chievo, venti anni fa la prima stracittadina. Cossato: “L’Hellas può fare tanta strada, che dispiacere per il Chievo…”

Finì 3-2, con gol decisivo di Mauro German Camoranesi: iniziò così, il 18 novembre 2001, la storia delle stracittadine in serie A tra Hellas Verona e Chievo. A ricordare tale anniversario è il doppio ex Michele Cossato, che sulle colonne del “Corriere di Verona” torna poi al presente: «Il Verona fa un bel calcio, mi piace. Simeone trasforma in gol tutti i palloni che tocca, Caprari ci mette fantasia. Tudor ha dato la quadratura che serviva. Non so cosa non andasse con Di Francesco, ma il cambio in panchina è stato determinante: l’Hellas può fare tanta strada. La mancata iscrizione del Chievo? Dispiace molto, lo dico da uomo di sport. Capire perché sia avvenuto è difficile, faccio fatica a dare un giudizio, credo ci siano tante società che hanno i problemi che ha avuto il Chievo e che sono sempre lì».

Read Previous

Vicenza-Brescia, Balzaretti: “Ci auguriamo tutti che la stagione si trasformi in una cavalcata straordinaria! E a gennaio…”

Read Next

San Zeno – Clivense, Allegretti: “Non era facile vincere, i ragazzi sono stati molto bravi”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *