• 10 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Dolomiti Bellunesi, preso l’attaccante Lorenzo Caprioni: la nota del club

“In termini di gol, è andato in doppia cifra in cinque delle ultime sei stagioni: quattro delle quali vissute in Serie D. Compirà 34 anni il prossimo 15 novembre, è reduce da una grande stagione a Forlì e da tre annate a Lentigione, sempre in D. E arriva con un bagaglio di oltre 110 reti in carriera: Lorenzo Caprioni è un nuovo attaccante della SSD Dolomiti Bellunesi. E oggi, dopo la firma sul contratto, ha già svolto il primo allenamento con i suoi compagni, agli ordini di mister Zanini.

«Sì, ho appena firmato – dichiara il neo arrivato -. Ho scelto la SSD Dolomiti Bellunesi per l’ambizione della società e perché non ho mai giocato in questo girone: provarlo è stimolante». Caprioni ha importanti qualità offensiva: «Sono una seconda punta, all’occorrenza trequartista. Mi piace fare da rifinitore, giocare di squadra e aiutare i compagni».

Dopo aver trascorso un periodo al mare, a Cervia, l’attaccante è pronto a salire di quota: «Voglio fare bene in un campionato che è molto, molto tosto. Spero che, con la squadra, riusciremo a dimostrare di che pasta siamo fatti. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare sodo. Poi i risultati arriveranno di conseguenza»”.

Read Previous

Cittadella-Trento 1-3, Tedino mette alla frusta i granata: il racconto da Lavarone

Read Next

Cittadella-Trento, Tedino: “Sono soddisfatto, i nuovi si sono integrati bene”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *