• 8 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia-Cosenza, Vanoli: “Giochiamo alle 18, incognita caldo: molto contento di Altare e Lella”

Alla vigilia della seconda giornata di Serie B 2023/24, che vedrà il Venezia affrontare il Cosenza allo stadio Pier Luigi Penzo domani alle ore 18:00, il tecnico arancioneroverde Paolo Vanoli ha analizzato il momento della squadra e l’avversario.

“Domenica scorsa la squadra ha dimostrato di star bene sotto tutti gli aspetti e sicuramente la bella prestazione ci ha fatto lavorare col sorriso questa settimana. Sono contento perché abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato l’anno scorso ma è solo un primo passo, dobbiamo crescere ancora. Siamo consapevoli che la strada è lunga e piena di ostacoli. Dovremo essere bravi ad archiviare la vittoria col Como e pensare che un altro avversario importante come il Cosenza ci aspetta domani.

Sono contento dei due nuovi arrivi, Altare e Lella, due giocatori che hanno già vinto e ci possono aiutare anche dal punto di vista della mentalità, nonostante siano due ragazzi giovani. Mi ritengo soddisfatto perché abbiamo costruito una rosa di ottimi giocatori, spendendo relativamente poco, andando a migliorare la squadra con calma e pazienza. Abbiamo tanto lavoro di fronte a noi ma possiamo partire da una base solida, con una sana concorrenza all’interno della rosa tra giovani ed esperti.

Il Cosenza è una squadra con le idee chiare, costruita molto bene dato che hanno preso giocatori di categoria come Tutino, Sgarbi e Viviani. Hanno un modo di attaccare molto diretto e sarà sicuramente un altro bell’esame per noi, essendo una squadra diversa dal Como. Giocando alle 18:00, non dovremo sottovalutare il caldo e l’umidità, che possono rappresentare sempre un’incognita.“

Read Previous

Mercato Triestina, è fatta per Sabbione alla Lucchese: su Gori c’è il Padova

Read Next

Parma-Cittadella, Gorini: “Affrontiamo una delle favorite, ma noi stiamo bene e abbiamo fame: recupera solo Maniero”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *