• 7 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Cittadella-Venezia, Vanoli: “Penso che i tifosi debbano essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto: su Lella, Pohjanpalo, Sverko e Bjarkason…”

Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico arancioneroverde Paolo Vanoli al termine dell’incontro di questa sera del Tombolato contro il Cittadella: ““Rispetto agli anni scorsi c’è stata una ristrutturazione economica, abbiamo preso giocatori che sanno lottare, c’è stata tanta intensità e una partita come questa avremmo rischiato di perderla. So di avere una rosa profonda, dobbiamo oliare alcuni meccanismi. 8 punti dopo 4 partite? Penso che i tifosi debbano essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Col direttore abbiamo fatto un lavoro molto importante. Abbiamo cercato giocatori che possano darci qualcosa di più sotto il profilo dell’agonismo e della voglia. Oggi ci ha penalizzato il campo, noi siamo abituati a giocare in un certo modo. Vediamo cosa succederà, alla fine dell’andata vedremo dove saremo e poi capiremo dove potremo arrivare. Abbiamo costruito una squadra con varie opportunità. Pohjanpalo e Gytkjaer possono giocare insieme, dobbiamo imparare a capirli e a servirli nel modo giusto. Stasera Lella mi è piaciuto molto, Sverko come terzino se l’è cavata egregiamente, Bjarkason era in C e oggi ha dimostrato di poter stare in questa categoria”.

Read Previous

Cittadella-Venezia, Salvi: “Se mettiamo questo spirito faranno fatica tante squadre: mi ha impressionato Pohjanpalo”

Read Next

Cittadella-Venezia, Gorini: “Oggi è stata una partita molto combattuta e fisica: era la terza in una settimana e non è stato facile”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *