• 7 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Triestina, Redan: “Voglio segnare più gol possibile, sentire il mio nome gridato da loro mi ha dato una sensazione bellissima”

“Il primo tempo è stato davvero buono ed intenso da parte di tutti, pressando molto bene e uscendo con efficacia anche dal basso. Ci stiamo allenando molto e questo aiuta tantissimo nell’aumentare l’intesa tra di noi e per quando riguarda la mia zona di campo, con il mio partner d’attacco Lescano. Voglio segnare più gol possibile, non ho un numero come obiettivo, ma se ho la possibilità di segnare, voglio farlo. L’impatto con Trieste? Direi molto positivo, la città mi piace davvero tantissimo. E voglio infine ringraziare i tifosi, era da tanto tempo che non provavo una sensazione bellissima come sentire il mio nome gridato da loro, è stato davvero emozionante”. Queste le dichiarazioni di Daishawn Redan rilasciate dopo il bel gol segnato sabato alla Pro Vercelli

Read Previous

Legnago-Virtus Verona, Fresco: “Sono sincero: le scelte le abbiamo fatte per vincere, ma anche il pari ci sarebbe andato bene”

Read Next

Mercato Triestina, ufficiale l’arrivo di Teoman Gündüz: ha firmato un contratto triennale

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *