• 7 Febbraio 2026

Breaking News :

Nothing found

Venezia, Antonelli: “Sono entusiasmato da questa partenza, quello che mi sta piacendo di più è la voglia di fare risultato”

“Abbiamo fatto 11 punti che sono una partenza importante, sono più di due punti a partita. Sorpreso non è il termine giusto. Entusiasmato sì. Quello che mi sta piacendo di più è la voglia di fare risultato. Sicuramente è la cosa che vogliamo cercare di avere. Sono entusiasta di questa partenza e da quello che percepisco dall’esterno. Poi è l’equilibrio quello che conta di più per me. Adesso conta andare a Brescia, contro una squadra che ha vinto due partite e che vuole battere il Venezia. Troveranno una squadra con la maglia arancioneroverde che vuole vincere a sua volta. Questo campionato è così, ogni settimana hai una squadra da battere. Anche l’inizio con le due partite in casa sembrava in discesa, ma il Cosenza è venuto qua molto agguerrito. Poi ci sono state le due trasferte consecutive. È un campionato tosto”. Queste alcune delle dichiarazioni di Filippo Antonelli nel corso della conferenza stampa odierna andata in scena a Ca’ Venezia

Read Previous

Pergolettese-Triestina, Tesser: “Germano in netto miglioramento, sarà convocato: qualche cambiamento ci sarà sicuramente”

Read Next

Legnago-Virtus Verona, Fresco: “Sono sincero: le scelte le abbiamo fatte per vincere, ma anche il pari ci sarebbe andato bene”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *