• 3 Gennaio 2026

Breaking News :

Nothing found

Pro Patria – Triestina, Lescano: “Tesser ci sta dando la giusta mentalità: e finora quattro partite su cinque le abbiamo giocate in trasferta…”

“Sono contento di aver dato il mio contributo alla squadra in un momento un po’ altalenante. Riprendo le parole di Christian nel non cercare alibi, però di fatto su cinque partite quattro le abbiamo giocate fuori casa. A parte la prima col Trento al “Rocco”, l’altra in casa è stata un viaggio di un’ora e mezza con il ritiro il giorno prima, situazione scomoda per tutti i nostri tifosi e che incide sul nostro fisico soprattutto se c’è un turno infrasettimanale. 

Il mister ci sta dando la giusta mentalità per rimanere con la testa sul campo, siamo contenti e io mi sento fortunato ad avere accanto giocatori forti e che mi aiutano. D’Urso ha un piede che non scopriamo certo a Trieste, dopo i due gol ho detto a Struna di andare sul primo palo perché io a quel punto ero più marcato, è andata bene e abbiamo fatto il terzo. Abbiamo gestito bene palla nella ripresa senza correre rischi, tutti hanno dato il loro contributo e anche chi non sta giocando si sta impegnando al massimo, abbiamo una rosa ampia con tanti giocatori forti, c’è e ci sarà bisogno di tutti”.

Queste le dichiarazioni di Facundo Lescano dopo Pro Patria – Triestina

Read Previous

Vicenza-Pergolettese, Costa: “Remiamo tutti dalla stessa parte. Il rigore? Netto”

Read Next

Vicenza-Pergolettese, Renzo Rosso: “Speriamo di continuare così fino alla fine: bene la solidità difensiva”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *